Razorock Game Changer 84-p – Rapira Platinum – Extro' Vaniglia – Omega 48 Tricolore – Vaniglia AS

34
10



Oggi utilizzo Razorock Game Changer 84-p ed il sapone da barba Extro’ Vaniglia. Razorock Game Changer 84-p ed Extro’ Vaniglia, un’accoppiata super! Come rasoio di sicurezza utilizzo Razorock Game Changer 84-p, un rasoio di sicurezza davvero efficace e molto dolce al tempo stesso! Razorock Game Chenger 84-p è un rasoio di sicurezza in grado di donare una sbarbata molto profonda, molto bello esteticamente e, con la giusta mano e la giusta lametta da barba, utilizzabile anche quotidianamente, poiché molto dolce. Lo useremo in accoppiata ad un sapone da barba spettacolare, il sapone da barba Extro’ Vaniglia. Ero curioso di provarlo poiché conosco molto bene i prodotti di Extro’ Cosmesi di Donato Ciniello, ma ancora non avevo avuto modo di testare i nuovi saponi, con le nuove formulazioni e tappo nero, con ancora più elementi in grado di offrire un’ottima rasatura ed un eccellente post rasatura. La fragranza di questo Extro’ Vaniglia è superlativa. Appena apriamo l’elegante confezione si possono avvertire immediatamente i chiari sentori di Vaniglia, non invasiva o eccessivamente dolce, ma ben equilibrata. Mi ha riportato alla mente un dolcetto alla vaniglia gustoso e buono da addentare senza esitazioni! Voto altissimo!
Come pennello da barba, Omega 48 Tricolore, un pennello stupendo di casa Omega in setola di maiale sbiancata, molto morbida ed in grado di offrire performance molto elevate. Realizzato con manico in resina pieno e con i colori della bandiera Italiana e ghiera oro, davvero elegante. Parlando di rasatura tradizionale, oggi il mercato offre prodotti veramente eccellenti da questo punto di vista. Il pennello Omega 48 Italia, prima di essere utilizzato, è stato ammollato e ben rodato seguendo i passaggi che abbiamo visto nel video in cui trattiamo di ammollo e rodaggio intensivo dei pennelli in setola di maiale. Dopo molti utilizzi, questo pennello da barba Omega 48, ha raggiunto un livello di morbidezza eccellente ma, in tutta franchezza, anche appena acquistato, mostrava già doti di morbidezza non comuni a tutti i pennelli in setola di maiale.
Come lamette da barba ho scelto le Rapira Platinum Lux, lamette dolci ma anche in grado di mostrare il loro carattere portando via agevolmente la barba. Concludiamo la rasatura in bellezza utilizzando l’aftershave che meglio si abbina al sapone da barba ovvero Extro’ Vaniglia After shave e crema idratante abbinata sempre al sentore di Vaniglia.

Ci vediamo presto con nuove sbarbate!

Buone Sbarbate – Rasatura Tradizionale

#angolodellarasatura #rasaturatradizionale #gamechanger84 #rasatura #shaving #pennellodabarba #safetyrazor #rasoiodisicurezza #traditionalshaving #hardsoap #facelathering #radersi #omega48 #saponedabarba #barba #wetshaving #extrocosmesi #lamettedabarba #donatociniello #cremadabarba

GRAZIE PER AVER GUARDATO IL VIDEO! SE TI E’ PIACIUTO ISCRIVITI AL CANALE

I N S T A G R A M:

FACEBOOK:

Nguồn: https://thitruongbitcoin.com/

Xem thêm bài viết khác: https://thitruongbitcoin.com/game/

34 COMMENTS

  1. Complimenti per il video. Sei un dei migliori! Possiedi il russo Homelike Shaving Start? Se sì, come lo giudichi in confronto al Razorock Game Changer?

  2. Ciao Dario, da circa un mese mi sono deciso a comprare un tatara masamune anche grazie al tuo video. Ti voglio chiedere com'è il gamechanger 84 che hai provato in confronto? Grazie sempre, ciao

  3. Ottima recensione Dario. Mi piacerebbe vederti recensire anche il Razorock Mamba .70 per sapere cosa ne pensi. Grazie ciao.

  4. Ciao Dario, sono molto indeciso tra il rasoio che hai provato in questa recensione e il Rockwell 6c. Tu cosa mi consigli? Grazie in anticipo.

  5. Sei il primo a recensire questo rasoio su you tube. Da possessore posso confermare le tue impressioni: gran bel rasoio.
    Ciao!

  6. Ciao Dario, complimenti per ciò che fai e per come lo fai. Ho preso tre chili solo a vederlo, questo set Vaniglia! Rasoio "tentatore"…
    Un abbraccio e… Viva i pelatoni della Rasatura!!! Andrea

  7. Grande Dario! Super sbarbata come sempre!🤩 Io il Gamechanger lo ho in lista della spesa, la testina con questa esposizione mi ricorda parecchio quella da 0,90 dello Start di HomeLike Shaving, che attualmente è il mio rasoio preferito, quindi voglio provarla assolutamente! 👍🏼 P.s. Fighissima la live dell'altra sera, me la sono persa in diretta ma l'ho recuperata in differita! Siete veramente bravi, un gran bel messaggio da i 3 gentlemen della rasatura tradizionale 👏🏼👏🏼👏🏼

  8. Ciao Dario, il rasoio mi intriga parecchio, è il mio tipo di rasoio preferito, un mix di efficacia e delicatezza. Il sapone mi piacerebbe annusarlo, ho sempre paura che la vaniglia mi risulti stucchevole, ma vedendo i video in circolazione sembra molto ben bilanciato. Quando ci fai un bel video con Felce e Biancospino? magari faccio una figuraccia e lo hai già fatto. Ti auguro una buona domenica.

  9. Ciao, dove hai trovato la linea alla vaniglia? Su amazon o altri posti vedo che c'è in prevalenza la linea al tabacco

  10. Ciao Dario altro video ottimo👍volevo chiederti il tuo parere: questo tuo modello di omega 48 con setole sbiancate risulta più morbido del 48 classico o è soltanto una variante estetica?se ha una diversa meccanica in viso lo prenderei 👌
    Alla prossima grande 😉

  11. Bellissimo video !! Ho il Razorock Game Changer 0.68-P che assieme al Razorock "SLOC" li considero rasoi "definitivi" nel senso che sono ottimi sia per neofiti che per tonsori esperti. Fanno parte della mia top 10 di rasoi posseduti ( ne ho una 50 circa) accanto a Seygus e Start russo. Credo che comprerò pure questo Razorock 84-p o almeno la testina. Il sapone Extro vaniglia è in arrivo dopo il tuo video 😀 assieme a 2 altri prodotti Extrò a completare la mia collezione di saponi del Ciniello. Che dire il pennello è ottimo ne ho uno pure io . Contnua cosi a fare video cosi ci fai compagnia in questo 2020 molto strano e inquietante …. Ciao

  12. Ciao Dario, questo rasoio l'ho preso a metà ottobre 2019, condivido in pieno la tua recensione e aggiungo che altri rasoi della RAZOROCK sono ben fatti, performanti e con un costo non esorbitante, per esempio il LUPO o il MAMBA. Tu che hai il TATARA MASAMUNE se dovessi metterli a podio come li piazzeresti? Oggi mi sono rasato con il FATIP LO STORTO OPEN COMB, armato con lametta PERSONNA PLATINUM CHROME nuova, super soddisfatto, arrivo a dire (in un attacco di patriottismo) che una volta che hai FATIP GENTILE, ORIGINAL E STORTO potresti fare a meno di tutto il resto…anche se poi mi spiacerebbe non comperare tanti altri bellissimi rasoi che per nostra fortuna sono sul mercato globale. Buon fine settimana e prudenza. Ciao.

  13. Ciao Dario, grande combo ! Questo vaniglia mi intriga sempre di più ! 17 stormo lo hai provato ? A presto.

  14. Ciao Dario innanzitutto complimenti per la bella rasatura….ottimi prodotti utilizzati anche se mi sorge un dubbio….il pennello uriluzzato è l'omega 48 tricolore e non il razorock Bruce…in descrizione vi è un nome ma in foto e in video vi è l'omega tricolore …non è un problema ma solo una mia curiosità…ancora complimenti per il canale…saluti.

  15. Cmq io vaniglia lo prenderò…. anche da usare come base per giocare a fare delle combo…. che so' vaniglia e una ditata di un altro sapone da accoppiare. ..

  16. Bel video Dario si vede che sei un appassionato. Veramente un bel rasoi ti volevo suggerire di provare (non so se già lo possiedi) EJ 316 è veramente un rasoio eccezionale. In bocca al lupo per tutto. Lorenzo.

  17. Ciao Dario io ho acquistato il rasoio razorock 84 p ad ottobre 2019 ..tu oggi hai detto le mie stesse parole di quando l'ho usato per la prima volta "mi sono innamorato…" inoltre secondo me sei il primo Youtuber Italiano a recensire questo rasoio complimenti 😊😊😊

  18. Grande sbarbata Dario con un set up interessante,anch'io avevo notato il game changer ma per per timore che sia troppo aggressivo non l'ho preso,però dopo questa recensione ci faccio un pensierino.per quanto riguarda i saponi extro ne posseggo 2 espezial e bergamotto di Calabria ,ottimi saponi anche se secondo me non eccezionali.
    Non so se hai già utilizzato i saponi razorock mi permetto di consigliarti di provarli, hanno un rapporto Q/P eccellente.
    Complimenti per il tuo bellissimo canale e buone sbarbate a tutti.

  19. Usato ieri pomeriggio ,strepitoso sembra di mangiare un budino alla vaniglia😆Buon weekend complimenti per la live di ieri sera bellissima ,fatene ancora bel trio !🤗👍👍

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here